Notizie - Pag. 2

Mag 09

Dona il tuo 5 x Mille all'Azzurra Basket!

Dona il tuo 5 per Mille alla Polisportiva Dilettantistica Azzurra, se aderisci non ti costa nulla. Non si tratta di una quota in più che dovrai pargare di IRPEF, ma di una diversa destinazione di una parte delle imposte che si devono pagare allo Stato. Trasforma la tua dichiarazione dei redditi in una azione a favore dell'attività della nostra società. Con la tua donazione avremo maggiori fondi per gestire una migliore e più ampia attività sportiva già promossa dall'Azzurra Basket. Con la tua denuncia dei redditi (CUD, 730 e Modello Unico) oggi puoi destinare il 5 per Mille dell'IRPEF a questa buona causa. Puoi anche invitare parenti e amici a scrivere il codice fiscale della nostra Associazione 93125420872 sulla loro dichiarazione dei redditi.

Mag 06

Online il nuovo sito dell'Azzurra Basket! Il nuovo sito dell'Azzurra Basket Belpasso/Ragalna è finalmente online grazie alla collaborazione del Dr. Giuseppe Leggio, nonché allenatore di base della nostra società. Oltre ad aggiornamenti sul basket locale e nazionale avremo il piacere di pubblicare foto, video ed informazioni utili su tutto ciò che corcerne il mondo Azzurra. Siete i benvenuti per suggerimenti, invio di nuovi contenuti o la pubblicazione di spazi pubblicitari.

Mar 27

Gerry Liguori manda un abbraccio virtuale al mondo Azzurra Purtroppo è arrivata la notizia che non volevo, ma temevo!!! Sono 47 anni che vivo di pane e basket, ho passato momenti belli, ma anche momenti brutti, avrò fatto bene ,avrò sbagliato, sarò stato simpatico o antipatico a qualcuno, ma ho fatto sempre tutto con passione, voglia, cazzimma e speranza per un domani migliore, la speranza non muore mai, dobbiamo solo sperare che questo incubo finisca presto! Per quest'anno è andata così, la nostra salute è più importante di tutto il resto, combattiamo insieme questo maledetto corona virus restando a casa e state tranquilli che risorgeremo insieme, un abbraccio virtuale a tutti voi, ritorneremo presto !!! ciao Gerry, FORZA AZZURRA!!!

Mar 26

Comunicato FIP - Conclusa la stagione sportiva regionale 2019/20 Nel contesto del dramma emergenziale che sta vivendo il nostro Paese e, più in generale, l'intera comunità mondiale, a seguito delle analisi svolte nel corso della riunione del Consiglio federale dello scorso 9 marzo e dopo aver ascoltato il parere del vicepresidente vicario, del rappresentante della consulta e del coordinatore delle attività del Settore Agonistico, il presidente FIP Giovanni Petrucci ha ritenuto di adottare il provvedimento che dichiara conclusa la stagione sportiva 2019/2020 per ogni attività (minibasket, giovanile, senior, femminile, maschile) organizzata dai Comitati Regionali FIP.

Pag.  01  02  03
















Copyright: Azzurra Basket    -    Web Administrator: Giuseppe Leggio